Firma il Guestbook!

« Older   Newer »
  Share  
kuroi.ren
view post Posted on 11/10/2011, 19:11




Topic aperto a tutti quelli che desiderano lasciare un
segno del loro passaggio!
Scrivete liberamente quello che volete^^.
 
Top
April-chan X3
view post Posted on 25/10/2011, 23:03




E' davvero triste che una cosa così bella possa avere fine...tutto ciò mi rende davvero molto triste...non so perchè ma appena ho finito di leggere quel messaggio mi è venuta voglia di iscrivermi!!! X3
Non so per quale motivo...
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 4/11/2011, 12:41




Benvenuta e grazie di averci lasciato un salutino^^!
 
Top
yucchan.
view post Posted on 7/6/2012, 08:59




Come detto sopra, è davvero un peccato che un bel forum perda l'interesse di visitatori e utenti. Personalmente aspettavo il LaviYuu festival per assillarvi un pò XD per la serie "spread the love and run away". Le cavolate le ho dette, un segno del mio passaggio l'ho lasciato, direi che a questo punto potrei anche spammare il forum in ogniddove. Peccato non avere un banner MA bastano i titoli a caratteri cubitali, né?
Arrivederci a... a quando penserò cosa scrivere (presto, spero) ^^

EDIT: ho visto soltanto adesso il banner (connessione trollona). L'ho inserito nella tabella in fondo al mio forum (quello del primo banner) tra le iniziative, ma se vi dovesse creare problemi lo rimuovo immediatamente.

Edited by yucchan. - 7/6/2012, 11:59
 
Top
view post Posted on 18/11/2012, 04:18
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


E' bello accorgersi dei messaggi mesi dopo che sono stati postati.
OK, siamo ufficialmente senza vergogna.
A nostra discolpa posso solo dire che sia io, sia la fondatrice del forum stiamo attraversando un bruttissimo periodo di gravi problemi familiari, sebbene di diversa natura.
Per cui, pur cercando di mantenere vivo il LaviYuu festival e il forum, sia io che lei dopo aver varato le discussioni relative al festival di quest'anno siamo svanite.
*piange*
Speriamo vada meglio il prossimo anno, fine del mondo permettendo...
 
Web  Top
view post Posted on 9/7/2014, 21:33
Avatar

єѕт ѕυlαгυѕ οтһ мιтһαѕ ~
♥♥♥

Group:
Member
Posts:
391

Status:


ciao! passavo di qui e non ho potuto resistere a lasciare un saluto anche se non sono mai stata un'utente del forum (l'ho trovato due minuti fa per la prima volta, ad onor del vero)

peccato non averlo scoperto anni fa, prima che chiudesse *sigh*

p.s. quasi dimenticavo, che bello l'header *__*
 
Top
~ShinXan
view post Posted on 26/2/2016, 16:01




Ero un utente di questo forum quando avevo 15 anni...
adesso vado per i 22.
Non so se qualcuno leggerà mai questo messaggio o se io leggerò mai una possibile risposta, ritrovare questo posto mi ha davvero fatto pensare a tutto quello che è successo in questi anni. E' cambiato tutto, quella quindicenne non esiste più, così come non esistono più vecchie amicizie che credevi intramontabili.
Eppure dopo 6 anni o più mi ritrovo ancora a leggere, quasi per caso, vecchie fanfiction LaviYuu quasi ritornando a quella bambina senza preoccupazioni.

Un saluto a tutti e vi ringrazio per i bei momenti passati e le piccole incomprensioni.

Mi scuso per il messaggio sconclusionato.

Al tempo Hagane no Kokoro.
 
Top
_Nemi_
view post Posted on 20/10/2016, 16:39




Hagane ciao!
Sono capitata qui per caso e ho visto che c'erano delle notizie non lette e ho letto il tuo messaggio.
Mi fa piacere leggerti di nuovo anche se con un tono alquanto malinconico.
Hai ragione, purtroppo la vita va avanti e molte delle amicizie che ritenevi indistruttibili sono perse, vale lo stesso per me e è sempre una sofferenza pensarci.
Spero tu stia bene!
Non credo ricapiterò presto da queste parti, ma in compenso puoi trovarmi ancora a tutti i link della mia firma!
Alla prossima! ^^
 
Top
7 replies since 11/10/2011, 19:11   1786 views
  Share