LAVIYU FESTIVAL SUBMISSION THREAD 2011, Qui tutti i link delle storie, disegni, foto, eccetera, realizzate e postate per il FESTIVAL!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 6/6/2011, 00:12
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


Per inaugurare questo Topic, che raccoglierà tutto ciò che le Fan Italiane della coppia LAVIYUU realizzeranno per il LaviYu Festival, inizio con il postare il link della storia che ho pubblicato per il Compleanno di Kanda, data di inizio del LAVIYU FESTIVAL.
Chiunque altro abbia intenzione di contribuire al Festival con qualunque cosa che coinvolga Lavi e Kanda, sia essa una fanart o semplicemente l'edit di una pagina del manga, e persino il coloring di una tavola, è caldamente pregato di farci conoscere il posto dove lo ha pubblicato lasciando il link in questo topic.
Nel ringraziare tutti coloro che parteciperanno all'evento, riporto qui sotto i primi due link di quest'anno.
Usate come esempio la scheda che ho adottato io per i vostri post.





Titolo: Night of the Shooting Stars
Pair: Lavi/Kanda
Genere: Romantico, Avventura
Rating: Giallo
Avvertimenti: Riferimenti YAOI.
Introduzione: Una missione 'estiva' un po' particolare per Kanda e Lavi, e una piccola vendetta incrociata che sa di doppia rivincita... Il destino dei nostri due Esorcisti si intreccia con quello dell'Innocence nell'assolata città di Palermo, fra strani eventi, complicità e parole non dette. Cosa accadrà durante la Notte delle Stelle Cadenti? *LaviYu* - Per il compleanno di Kanda!

Night of the Shooting Stars - Capitolo 2: Partenza Movimentata, Viaggio Interminabile






Titolo: Quel Giorno
Pair: Lavi/Kanda
Genere: Romantico, Generale
Rating: Giallo
Avvertimenti: AU, YAOI.
Introduzione: Un incontro casuale in un pub si trasforma in qualcosa di totalmente inaspettato.
[Per il compleanno di Kanda!]
[AU, YAOI, LaviYuu] *LaviYu*

Quel Giorno - Capitolo 1: Lui


Edited by Yuu Kanda - 7/6/2011, 00:55
 
Web  Top
view post Posted on 8/7/2011, 12:42
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


Due foto cosplay scattate a Parigi, una dentro il Japan Expo (nel giardinatto interno) dopo che avevamo pranzato con dei buonissimi onigiri fatti da noi due medesimi (immaginare Lavi e Yuu che cucinano insieme gli onigiri! XDDDDD Che spasso!), l'altra invece è stata scattata nel giardino dei vicini di Lavi XDDD
Oh mio Dio! ci sono degli intrusi nel mio giardino!!!
XD

Bé, spero vi piacciano!

picnic_on_the_grass_by_yuu__kanda-d3lc7kj
Picnic on the grass
by ~Yuu--Kanda on deviantART

why_are_you_hiding_from_me__by_yuu__kanda-d3lcb3o
Why are you hiding from me?
by ~Yuu--Kanda on deviantART




Sono riuscita a terminare il secondo capitolo della birthday fic di Kanda^^"


Titolo: Quel Giorno
Pair: Lavi/Kanda
Genere: Romantico, Generale
Rating: Giallo
Avvertimenti: AU, YAOI.
Introduzione: Un incontro casuale in un pub si trasforma in qualcosa di totalmente inaspettato.
[Capitolo 2 scritto per il LaviYuu Day!!]
[AU, YAOI, LaviYuu] *LaviYu*

Quel Giorno - Capitolo 2: Sogno o Realtà?


Edited by Yuu Kanda - 14/7/2011, 13:14
 
Web  Top
kuroi.ren
view post Posted on 8/7/2011, 13:45




Una foto in omaggio all'amata sciarpa rossa (della serie "se le sciarpe potessero parlare!") scattata a Lucca 2010, notate il cielo nuvoloso infatti -.-, per festeggiare questo LaviYuu day!

that_red_scarf_we_love_so_much_by_kuroiren-d3ldelq
That red scarf we love so much
by ~kuroiren on deviantART

 
Top
view post Posted on 10/8/2011, 22:30
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


Anzitutto,

BUON COMPLEANNO LAVI!!!

Per festeggiare, altre tre foto cosplay scattate a Parigi, una dentro il Japan Expo (nel giardinatto interno) complice un Lavi ignaro ed un'altra cosplayer di Kanda con le idee piuttosto chiare sulla coppia, che ci ha presi di forza e messi in posa XD
Oh, ha infilato lei la manina di Lavi dove sta, e lui non ha mica protestato XD
Le altre due foto invece sono state scattate sempre nel giardino dei vicini di Lavi XDDD
Oh mio Dio! ci sono ancora quegli intrusi nel mio giardino!!!
XD

Bé, spero vi piacciano!


26cdc33fbb52eab77f14fa1e114d7226-d463du8
Lavi, it's not a good idea... by ~Yuu--Kanda on deviantART

forget_i__m_doing_this_again_by_yuu__kanda-d4638ok
Forget I'm doing this again by ~Yuu--Kanda on deviantART

forbidden_fruit_by_yuu__kanda-d4635va
Forbidden Fruit by ~Yuu--Kanda on deviantART
 
Web  Top
3 replies since 6/6/2011, 00:12   268 views
  Share