LAVIYU FESTIVAL SUBMISSION THREAD 2010, Qui tutti i link delle storie, disegni, foto, eccetera, realizzate e postate per il FESTIVAL!

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 19/6/2010, 02:53
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


Per inaugurare questo Topic, che raccoglierà tutto ciò che le Fan Italiane della coppia LAVIYUU realizzeranno per il LaviYu Festival, inizio con il postare i link delle due storie che ho pubblicato per il Compleanno di Kanda, data di inizio del LAVIYU FESTIVAL, più l'ultimo aggiornamento di "It's a Mistake... Maybe".
Chiunque altro abbia intenzione di contribuire al Festival con qualunque cosa che coinvolga Lavi e Kanda, sia essa una fanart o semplicemente l'edit di una pagina del manga, e persino il coloring di una tavola, è caldamente pregato di farci conoscere il posto dove lo ha pubblicato lasciando il link in questo topic.
Nel ringraziare tutti coloro che parteciperanno all'evento, riporto qui sotto i primi tre link.
Usate come esempio la scheda che ho adottato io per i vostri post.





Titolo: LOVING YUU
Genere: Romantico
Pairing: Kanda/Lavi
Rating: Giallo
Trama: Lavi osserva Kanda addormentato accanto a sé, riflettendo su ciò che ama di lui.
AVVERTIMENTI: DRABBLE, riferimenti YAOI

LOVING YUU


Ed ecco qui il mio primo regalo per il compleanno di Kanda!
Lo so, è piuttosto sdolcinata, ma HEY, si tratta di Lavi dopotutto! E lui sa essere così dolce XD





Titolo: Non guardarmi cadere
Pair: Lavi/Kanda
Genere: Drammatico, Introspettivo
Rating: Giallo
Avvertimenti: Riferimenti YAOI, ANGST, SPOILER, WHAT IF
Introduzione: Tra la vita e la morte, Kanda ricorda la sua infanzia dopo essere stato portato all'Ordine Oscuro, e le tappe salienti della sua vita che lo hanno reso ciò che è adesso.

NON GUARDARMI CADERE





Titolo: It's a Mistake... maybe
Genere: Romantico, thriller
Pairing: Lavi/Kanda
Rating: Giallo (salirà nei capitoli successivi)
Avvertimenti: AU, violenza, linguaggio volgare, YAOI.
Introduzione: Kanda è un detective molto quotato a New York, ma la sua aspirazione è un'altra. Dopo che gli piomba in casa Lenalee, un'amica d'infanzia, d'improvviso il sogno si realizza. Ma presto Kanda scoprirà a sue spese che c'è un prezzo da pagare sia per la fama che per i sogni. LaviYuu

IT'S A MISTAKE... MAYBE - CHAPTER 6: MINACCE





Edited by Yuu Kanda - 19/6/2010, 15:02
 
Web  Top
view post Posted on 19/6/2010, 12:55
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


Ecco qua altre cosette realizzate da me per il Festival, ovvero due edit di pagine del manga ed il coloring di una tavola.
Tutto per il contest indetto nella prima settimana dopo l'apertura del LaviYu Festival.
Gli edit, per forza di cose, sono in Inglese. Se mi avanza tempo provo a fare una versione Italiana.


EDIT 1
EDIT 2
COLORING
 
Web  Top
redseapearl1
view post Posted on 19/6/2010, 15:51




Lo dicevo io che prima o poi avrei avvelenato il fandom con le mie LaviYuu!! Purtroppo il demone dello yaoi è molto potente!

Titolo: Kill me Softly
Generi: Malinconico, Introspettivo, Erotico
Rating: Rosso
Tipologia: One shot
Personaggi: YuuLavi, Tyki Mikk

KILL ME SOFTLY


Titolo: Sky {Touch the Smile}
Generi: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale
Rating: Giallo
Tipologia: One shot
Personaggi: YuuLavi

Sky {Touch the Smile}
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 20/6/2010, 17:58




Ecco ecco qui due foto del Comicon che abbiamo postato su DA per il compleanno di Kanda!
 
Top
redseapearl1
view post Posted on 22/6/2010, 23:08




Visto che il demone dello yaoi mi ha fatto nuovamente visita, ho scritto un'altra shot per continuare a celebrare il Festival LaviYuu!
Ringrazio Yuu_Kanda per la santa pazienza che ha dimostrato a betarmi la storia: è grazie a lei se potrete leggere qualcosa scritto in modo decente!

Titolo: Frozen Summer
Genere: Commedia, Erotico
Avvertimenti: AU, Yaoi, Lemon
Personaggi: LaviYuu (mi sembra ovvio XD)
Rating: Rosso
Tipologia: One shot

Frozen Summer
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 8/7/2010, 00:20




Una foto ad hoc per il festival XD!
Buon LaviYuu day!


Here to stay
 
Top
view post Posted on 9/7/2010, 23:56
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


In terribile ritardo, riporto anche qui nel thread i link alle due cose che ho postato per il LAVIYU DAY!

1) Ottavo capitolo di "It's a Mistake... Maybe"
2) Foto LaviYu





Titolo: IT'S A MISTAKE... MAYBE
Genere: Romantico/Thriller
Pairing: Kanda/Lavi
Rating: ROSSO
Avvertimenti: AU, Yaoi, Linguaggio volgare.
Trama: Kanda è un detective molto quotato a New York, ma la sua aspirazione è un'altra. Dopo che gli piomba in casa la sua amica d'infanzia d'improvviso il sogno si realizza, ma presto Kanda scoprirà a sue spese che c'è un prezzo da pagare sia per la fama che per i sogni, quando un noioso giornalista gli si mette alle costole deciso ad intervistarlo.



Capitolo 8: IT MUST HAVE BEEN LOVE






Ed ora la foto LAVIYU XD


Lay on me, now... by ~Yuu--Kanda on deviantART
 
Web  Top
view post Posted on 13/7/2010, 02:03
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


QUESTO CAPITOLO DI "TI FIDI DI ME?" E' POSTATO PER IL LAVIYU FESTIVAL!!!




Titolo: TI FIDI DI ME?
Genere: Romantico/Drammatico
Pairing: Kanda/Lavi
Rating: arancione
Avvertimenti: Yaoi, Linguaggio volgare.
Trama: Al rientro da una missione Kanda e Lavi iniziano ad essere tormentati da incubi inquietanti. Nel cercare di risolvere il problema fanno scattare una catena di eventi che non porterà a nulla di buono...




Capitolo 8: IL GIORNO PIU' LUNGO
 
Web  Top
view post Posted on 18/7/2010, 02:03
Avatar

Black Order Exorcist

Group:
Admin
Posts:
232
Location:
Italy

Status:


QUESTO CAPITOLO DI "FROM DOOMSDAY TO DOOMSDAY" E' POSTATO PER IL LAVIYU FESTIVAL!!!




Titolo: FROM DOOMSDAY TO DOOMSDAY
Genere: Romantico/Drammatico/Guerra
Pairing: Kanda/Lavi
Rating: arancione
Avvertimenti: AU, Yaoi, Razzismo, Violenza, Linguaggio volgare, Abusi, Probabili situazioni scabrose.
Trama: Un ufficiale Giapponese, Yuu Kanda, viene inviato in Germania prima dello scoppio della guerra per coadiuvare l'alleato Tedesco nelle indagini su alcune fughe di notizie. Assegnato suo malgrado alle SS del Reich, si trova ad eseguire compiti che non condivide. Durante una di queste missioni incontra Lavi, del quale fa arrestare un familiare, scatenando una reazione a catena. YAOI, Kanda/Lavi.
Note
:Razzismo e violenza! Ci tengo a precisare che non approvo né incoraggio in alcun modo il razzismo. Per restare fedele al periodo storico scelto mi devo adeguare al modo di pensare del tempo, e quindi usare termini, ideologie e comportamenti propri delle fazioni coinvolte nella Seconda Guerra Mondiale. Se i riferimenti al Nazismo e alla sua ideologia vi offendono, non leggete.
Voglio che sia chiaro che io non approvo in nessun modo le azioni dei Nazisti e che non sono razzista, sto semplicemente usando il periodo storico come sfondo.




From Doomsday to Doomsday, Chapter 4 - DOPPIO GIOCO

Edited by Yuu Kanda - 18/7/2010, 23:52
 
Web  Top
Souseiseki4Th
view post Posted on 18/7/2010, 17:31




mi sembra giusto dare anche il mio di contributo....seppur minimo ed altamente poco qualificato X°°D
ma è il LaviYuu Festival e siamo tutti più ben disposti (??)

Titolo: E Se Fosse Per Sempre?
Genere: Romantico/Genersale
Pairing: Lavi/Kanda
Rating: Verde
Avvertimenti: shonen-ai, Missing Moment
Trama: una piccola fic senza molte pretese che racchiude i momenti cruciali dell'evoluzione del rapporto tra i due...immagino che almeno una volta tutti si siano chiesti: come si sono conosciuti? come è nata la loro amicizia?
bè...io l'ho fatto e il risultatro è questo XD

E se fosse per sempre?
 
Top
redseapearl1
view post Posted on 24/7/2010, 00:32




Ecco quello che la mia mente partorisce il pomeriggio mentre faccio uno spuntino (giuro, l'ho pensato mentre stavo mangiando, non so perchè :laugh: )

Una mini long sul nostro pair preferito (2 o al massimo 3 capitoli)

Titolo storia: La Quiete dopo la Tempesta
Titolo capitolo: Svegliati, Yuu!
Rating: Rosso
Avvertimenti: Yaoi, Spoiler, What if...?
Genere: Sentimentale, Introspettivo, Erotico

"La sventura costringe l'uomo a far la conoscenza di ben strani compagni di letto." (William Shakespeare, La Tempesta)

1. Svegliati, Yuu!
 
Top
redseapearl1
view post Posted on 29/7/2010, 01:12




Ok in questi giorni sono veramente molto ispirata, peccato solo che non riuscirò a postare per il LaviYuu Festival le altre due minilong che avevo in mente

Purtroppo per ora dovrete accontentarvi solo di questa...

(Mi sembra superfluo dire di che personaggi o pairing si tratta XD)
Rating: Giallo
Generi: Introspettivo, Sentimentale, Slice of Life
Avvertimenti: Missing moment
Trama: Talvolta, anche una semplice partita a biliardo può portare alla scoperta di sentimenti nascosti e repressi.

The Billiards
 
Top
redseapearl1
view post Posted on 8/8/2010, 11:07




CITAZIONE (redseapearl @ 24/7/2010, 01:32)
Ecco quello che la mia mente partorisce il pomeriggio mentre faccio uno spuntino (giuro, l'ho pensato mentre stavo mangiando, non so perchè :laugh: )

Una mini long sul nostro pair preferito (2 o al massimo 3 capitoli)

Titolo storia: La Quiete dopo la Tempesta
Titolo capitolo: Svegliati, Yuu!
Rating: Rosso
Avvertimenti: Yaoi, Spoiler, What if...?
Genere: Sentimentale, Introspettivo, Erotico

"La sventura costringe l'uomo a far la conoscenza di ben strani compagni di letto." (William Shakespeare, La Tempesta)

1. Svegliati, Yuu!

Ho postato anche il secondo capitolo di questa piccola long. Avrei dovuto conservarlo per il compleanno di Lavi a breve ma alla fine non ho resistito e l'ho pubblicato lo stesso:

{Ah, per me, dico, datemi la guerra! È meglio cento volte della pace, come il giorno è migliore della notte; la guerra è cosa viva, movimento, è vispa, ha voce, è piena di sorprese. La pace è apoplessia, è letargia: spenta, sorda, insensibile, assonnata, e fa mettere al mondo più bastardi che non uccida uomini la guerra.

(Servo: Atto IV, Scena V)

Coriolano

William Shakespeare}


2. Paura della fine
 
Top
redseapearl1
view post Posted on 10/8/2010, 14:41




CITAZIONE (redseapearl1 @ 19/6/2010, 16:51)
Titolo: Sky {Touch the Smile}
Generi: Malinconico, Introspettivo, Sentimentale
Rating: Giallo
Tipologia: One shot
Personaggi: YuuLavi

Sky {Touch the Smile}

Non posso credere di esserci riuscita ma alla fine ho scritto a tempo di record una shot per il compleanno di Lavi e per celebrare la fine del LaviYuu Festival!! Fortuna che l'ispirazione è stata con me.
La shot è il seguito delle sopraquotata Sky sebbene le trame siano comunque indipendenti l'una dall'altra tranne che per il riferimento alla relazione tra i due.

Titolo: Star {Make a Wish}
Generi: Erotico, Introspettivo, Sentimentale
Rating: Rosso
Tipologia: One shot
Personaggi: YuuLavi

Star {Make a Wish}
 
Top
kuroi.ren
view post Posted on 15/8/2010, 02:55




Ma quante belle fic LaviYuu che vedo postate**! Devo assolutamente trovare un po' di tempo per leggerle tutte e se riesco lasciare un commentino!

Intanto, altre due foto LaviYuu scattate dopo il Comicon 2010 postate su DeviantArt per festeggiare il compleanno di Lavi!

Let me touch you
Giving back
 
Top
14 replies since 19/6/2010, 02:53   1786 views
  Share